Activity Body:
il dimagrimento secondo Esteticamente
[ PARTE 2 ]

Nei centri estetici Esteticamente il dimagrimento viene affrontato in team: è proprio un team di esperti composto da una dietologa, un medico sportivo, una naturopata, personale specializzato in scienze e tecnica dell’attività motoria e ovviamente lo staff di estetiste specializzate, quello che ha elaborato il percorso di dimagrimento Activity Body, un metodo esclusivo per il dimagrimento integrale o localizzato, organizzato in due fasi.

Dopo l’anamnesi generale, che abbiamo già raccontato nell’articolo precedente, il cliente viene accompagnato nella Fase Attiva di Activity Body e quindi nella Fase Rigenerativa.

La prima fase, quella attiva, ha lo scopo di bruciare i grassi, sia attraverso un’attività fisica motoria controllata, sia con attrezzature specifiche che, attraverso gli infrarossi caldi, attivano il metabolismo, bruciano grassi e hanno un’azione riducente e tonificante.

La seconda fase, quella rigenerativa, ha come scopo la riattivazione della circolazione linfatica e venosa, abbinata a sauna o lettino termale per l’eliminazione veloce di tossine e liquidi in eccesso, ottenendo il massimo dei risultati in breve tempo.

A completare il programma un piano domiciliare personalizzato completo di programma alimentare, con il dettaglio dell’attività svolta in istituto e quella da seguire a casa, con i prodotti domiciliari fondamentali per aiutare l’organismo a smaltire e a rigenerarsi.

Nel percorso Activity Body possono venire integrate tecnologie avanzate come: ultrasuoni cavitazionali, vacuum, radiofrequenza diatermica e frazionata, lipolaser (tra le novità del momento), elettrostimolazione e infrarossi freddi, linfodrenaggio meccanico ed elettromeccanico, pressoterapia, Fisiotron e l’esclusiva attrezzatura Fisiosphere (una tecnologia innovativa in esclusiva presso i nostri centri Esteticamente per un endomassaggio meccanico associato a campi magnetici pulsati). Oltre alle tecnologie vengono utilizzate manualità estetiche specifiche per l’eliminazione delle tossine e la tonificazione: linfodrenaggi (massaggi drenanti e stimolanti del sistema linfatico) e modellazione manuale (tapping di ultimissima generazione), oltre ad una gamma di prodotti cosmetici che rispondono a precisi requisiti di innovazione e biocompatibilità garantita da test clinici pluriennali.

Prodotti, attrezzature e professionalità ad alto livello per ottenere il massimo dei risultati; solo così possiamo garantire un risultato certo.

I percorsi personalizzati Activity Body sono disponibili sia per uomo che per donna.

Il percorso Activity Body è disponibile sia per uomo sia per donna, nei centri estetici Esteticamente specializzati nel dimagrimento a Treviso e a Favaro Veneto
PRENOTA SUBITO L’ANAMNESI GRATUITA!