L’aspetto del nostro viso è fondamentale e prima di tutto per noi stessi, e il nostro team ben lo sa. Proprio per questo abbiamo scelto di analizzare la pelle del viso, prima di qualsiasi trattamento: un servizio di cura del viso molto specifico, con un programma estremamente personalizzato.

Una consulenza specifica effettuata attraverso la tecnologia Skin Plus, un’apparecchiatura di ultima generazione per rilevare i parametri quali elasticità, pH, Idratazione, sebo, pigmentazione, età biologica, che fornisce un report descrittivo sulla situazione del viso con degli adeguati consigli sui trattamenti e i prodotti da utilizzare.

Pulizia Viso Profonda

Questo trattamento di pulizia profonda ha un’azione disintossicante e facilita la rimozione di impurità e comedoni grazie al delicato effetto “sauna” della mousse di mare all’uva.

Trattamento Antistress

I radicali liberi sono molecole instabili che attaccano le cellule rompendone la membrana fino a raggiungere il DNA, dove possono causare mutazioni. Essi inoltre danneggiano le strutture di supporto della pelle, spezzando fibre collageniche ed elastiniche, causando rughe profonde e flaccidità.
Il trattamento “Anti-stress” combatte gli agenti dannosi e fornisce gli elementi necessari per ristabilire una difesa efficiente della pelle e la rigenerazione dei tessuti danneggiati.

Trattamento idratante con analisi Skin Plus e siero specifico

Questo trattamento nasce dai risultati della “cosmetogenomica”, la scienza che analizza le interazioni tra principi attivi dei cosmetici e il proprio genoma; sembra che alcuni principi attivi siano capaci di stimolare il nostro DNA a sintetizzare delle proteine per noi molto importanti.

Trattamento Energizzante

Questo trattamento fornisce energia, vitalità e ripristina il colore naturale della pelle grazie all’alto contenuto di minerali ed oligoelementi dei prodotti utilizzati. Rassoda e rimodella il viso con un evidente effetto “lifting”.

Trattamento Nuova Pelle con Acido Glicolico

Trattamento rassodante ed illuminante agli ALPHA IDROSSIACIDI; rinnova le cellule e permette di ottenere una pelle liscia, ridefinita e uniforme nel tono.

Trattamento Illuminante Intensive Whitening

Il trattamento schiarente intensivo è altamente efficace: combinando l’attività esfoliate ed anti-pigmentante aumenta la sintesi del collagene e migliora la texture della pelle con un effetto di uniformità e anti-età. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta.

Trattamento Pelli Sensibili

Una pelle sensibile è sottile e reagisce sia al caldo che al freddo rovinandosifacilmente al sole e al vento. Inoltre appare secca e soggetta a reazioni allergiche. Con l’invecchiamento il rinnovamento cellulare rallenta e di conseguenza si avrà un minor controllo della perdita d’acqua transepidermica e una minore protezione dai danni esterni. La pelle diventa più secca e con meno difese.
Il trattamento “Skin comfort” interrompe questo naturale ciclo distruttivo e aiuta la pelle a ricostruire il suo strato lipidico.

Trattamento Pelli Impure

Un eccesso di lipidi sulla pelle causa la comparsa di lucidità, pori dilatati e tendenza all’acne che impediscono alla pelle di avere un aspetto sano. Il trattamento pelli impure combatte questi inestetismi lasciando la pelle pulita, soffice e perfettamente idratata.

Trattamento Contorno Occhi

Trattamento specifico per chi ha problemi di occhiaie e borse perioculari.

Ossigeno Iperbarico

Una nuova tecnologia che aumenta i livelli di ossigenazione superficiale della pelle rendendola più sana, tonica, luminosa e morbida, e nello stesso tempo sfrutta le proprietà benefiche dell’ossigeno iperbarico per veicolare in profondità dei concentrati unici, quali acido ialuronico a basso peso molecolare, vitamine e altri principi attivi indicati per ogni inestetismo cutaneo.
È la sinergia tra la tecnologia dell’ossigeno iperbarico e i sieri il segreto del successo del “Beverly Hills Treatment”: quando l’ossigenazione dei tessuti è ottimale i principi attivi possono essere sfruttati al meglio, migliorando incredibilmente il tono e l’idratazione cutanea.
Il viso risulta purificato, nutrito e idratato, la pelle ringiovanita, radiosa e fresca, come quella di un bambino.

Microdermoabrasione

La microdermoabrasione ai cristalli di corindone è un trattamento estetico che permette di risolvere molti inestetismi del viso; attraverso una rimozione meccanica dello strato superficiale dell’epidermide, praticata con un’esfoliazione profonda ma delicata, la microdermoabrasione con i sali di corindone consente di rinnovare in modo efficace e indolore la pelle, rendendola compatta e luminosa. Il trattamento può essere eseguito su tutte le parti del corpo.
La pelle diventa così più luminosa, omogenea, con un colorito uniforme e una grana compatta.
La microdermoabrasione stimola anche la produzione di collagene ed elastina, essenziali per combattere il rilassamento e la perdita di tono della pelle.

Radiofrequenza Frazionata

L’unica vera alternativa alla chirurgia estetica per il viso, una tecnologia che agisce efficacemente con 3 effetti immediati

  • Effetto levigante: una significativa riduzione delle rughe, delle cicatrici da acne, smagliature e discromie (macchie).
  • Effetto peeling: grazie all’effetto di peeling profondo si stimola la formazione di nuove cellule.
  • Effetto tensore: il viso apparirà disteso, rilassato, ossigenato grazie alla stimolazione della microcircolazione dermica con maggior apporto di ossigeno e nutrienti.

Radiofrequenza Diatermica

Un trattamento che attiva il  processo di rigenerazione spontanea di nuovo collagene, ridefinisce i contorni del viso dando elasticità alla pelle ed eliminando il rilassamento cutaneo.

  • Un immediato effetto lifting: dato da un accorciamento delle fibre collagene.
  • Ringiovanimento: grazie alla stimolazione e formazione di nuovo collagene.
  • Ossigenazione profonda: stimolazione della microcircolazione dermica con maggior apporto di ossigeno e nutrienti.