L’autunno sta proprio arrivando, quindi è anche il momento di aggiornare la nostra palette e le nostre ispirazioni per look e acconciature. Le tendenze delle passerelle per questo autunno/inverno come al solito sono piene di stranezze e estrosità: dai rossetti fosforescenti ai ritagli di tessuto applicati sul volto. Ma quali sono le tendenze moda che potremmo veramente seguire? Eccone alcune selezionate per voi!

 

Labbra rosse e Kitten Flicks
Dopo i colori estivi e i fiori nei capelli è decisamente il momento di passare al rosso, intenso, e tornare al Kitten Flicks (o Kitten Eye, l’occhio da gattino). Per chi non sa di cosa stiamo parlando riprendiamo un video famosissimo su come truccare gli occhi da gatto (è inglese ma è molto chiaro).

 

Occhi metallici
Nuove linee di ombretti brillantissimi ci aspettano per questo autunno, metallici e magnetici.

Accessori dorati nei capelli
Non sappiamo se l’ispirazione arrivi direttamente da Games Of Thrones o dai reali inglesi, ma le tendenze per l’autunno prevedono fermagli dorati nei capelli per tutti! Da sempli pettinini a cerchietti e coroncine fiorite (come quella nella foto in alto), non potremmo farne a meno.

 

Nail Art come quadri astratti

Non più disegnini e cuoricini sulle unghie ma macchie di colore: ecco cosa si è visto nelle sfilate per le collezioni autunno/inverno 2017. La tendenza è quella di improvvisare, con i colori e con le forme, dando vita a produzioni originali e irripetibili, una specie di ‘non nail art’ insomma, ma sempre con prodotti di eccellenza.