Mascara Semipermanente a Treviso e Favaro: sguardo perfetto sempre!
mascara semipermanente a treviso e a favaro
Niente più risvegli senza trucco, il mascara semipermanente vi accompagnerà dalla mattina alla sera!

Una nuova tecnica che permette di non truccarsi le ciglia al mattino, e neanche di struccarle la sera. Ottimo per gli appuntamenti, anche dell’ultimo minuto, senza dover ritoccare il make-up!

Con solo una mezz’ora di tempo, tre settimane di ciglia nere, folte e con la giusta curvatura!

Il colore viene applicato solo sulle ciglia e non sulla palpebra, si evita quindi qualunque rischio di reazione allergica.

QUALI LIMITI:
Con il classico mascara siete voi a dosare l’effetto, il risultato con il mascara semipermanente dipende dalle qualità delle nostre ciglia, se sono corte lo saranno anche dopo, aumenteremo il volume, saranno più folte ma la lunghezza resterà la stessa, alcuni accorgimenti post applicazione faranno durare il risultato.
mascara semipermanente a treviso e a favaro
PERCHÉ LA DURATA È DI CIRCA 3 SETTIMANE
Il prodotto utilizzato è permanente ma non lo è il ritmo di vita delle ciglia. “Come i capelli, le ciglia nascono, vivono e muoiono. E quando muoiono, cadono portando via con sé il mascara”. Ecco perché sarà necessario tornare per una nuova applicazione ogni 3/4 settimane, esattamente quello che succede con le unghie dopo lo smalto semipermanente, si torna quando la ricrescita è evidente.
Il mascara semipermanente ESTETICAMENTE si può utilizzare come routine o può essere un piccolo regalo da farsi per un’occasione importante, oppure per le vacanze, giusto per dimenticarsi per un po’ del maquillage.