Chi è venuto a trovarci negli ultimi giorni ha già potuto ammirare da vicino il nuovissimo sistema per il dimagrimento che abbiamo introdotto nei nostri centri: parliamo di un sistema innovativo, Infrabaldan 3.0, un metodo unico nel suo genere (anche brevettato!) che permette di ottenere risultati reali e duraturi, sia per quanto riguarda la riduzione del grasso corporeo, sia per altri parametri, come quelli ematici (dopo un certo numero di sedute si può̀ assistere a una riduzione di colesterolo, trigliceridi e glicemia, assolutamente naturale!).

Come funziona Infrabaldan 3.0

Con Infrabaldan 3.0 è possibile combinare un’attività̀ fisica, moderata ma costante, con un’irradiazione di raggi infrarossi a lunghezza d’onda selezionata. Per massimizzare l’efficacia l’azione degli infrarossi viene armonizzata con il battito cardiaco tramite un sensore che rileva le pulsazioni del soggetto in trattamento, e regola quindi di conseguenza l’accendimento e lo spegnimento delle lampade a infrarossi.

Anche lo sforzo fisico legato al movimento viene regolato sul battito cardiaco; sia le persone poco allenate sia gli sportivi, possono trovare il proprio ritmo di allenamento.

In parole povere potremmo riassumere il funzionamento di Infabaldan 3.0 in una riattivazione del metabolismo aereobico addormentato, con conseguente utilizzo del grasso in eccesso come fonte energetica. Gli infrarossi poi agiscono sul grasso localizzato, modellando il corpo e tonificando la muscolatura. I benefici sono estetici ma soprattutto nello stato generale di salute: riduzione di colesterolo, trigliceridi e glicemia, in modo assolutamente naturale; disintossicazione, purificazione e rigenerazione dei tessuti; riattivazione della muscolatura dormiente, con conseguente rilascio di endorfine e miglioramento dell’umore.

Risultati scientificamente provati

Il sistema Infrabaldan 3.0 è studiato in maniera perfetta, per questo è in grado di garantire risultati certi ed è scientificamente dimostrato dalle pubblicazioni dell’International Journal of Obesity. Proprio per questo motivo è particolarmente indicato per i soggetti che spesso, per motivi di salute, non riescono a dimagrire seguendo diete classiche o nei casi di obesità infantile.